

Al campo della URC Unione Rugby Capitolina in via Flaminia 867 domenica 11 Maggio 2008 con la partecipazione di squadre under 7 – 9 – 11
Grande giornata di Rugby per il 12° Torneo Gabrielli all’impianto dell’Unione Rugby Capitolina in via Flaminia 867 domenica 11 Maggio 2008 alle ore 9. Vi hanno partecipato le squadre under 7 – 9 – 11 di moltissime società che hanno contribuito al successo di una splendida domenica di Sport e di Fair Play.
Su i due campi del club capitolino, si sono svolti numerosi incontri di rugby delle categorie di propaganda minirugby under 7,9 e 11.
Le Linci di Tor Tre teste sono state presenti in tutte e tre le categorie l’ Under 7 insieme con gli amici della Rugby Lazio mentre la Under 9 e 11 con i compagni di stagione dell’Ariccia Rugby.
I più piccoli, impegnati in un girone all’italiana hanno battuto l’Urc1 (7-0), poi pareggiato con il Civitavecchia (3-3), vinto con l’Urc2 (7-2), pareggiato con l’Urc3 (4-4) e battuto il Villa Pamphili (2-1) arrivando in classifica primi a pari punti con il Villa Pamphili però sconfitto nello scontro diretto. Ottima prova delle Linci David e Matias .
Grande torneo per la Under 9 classificata al 4° posto finale su 14 società partecipanti.
Nel girone B eliminatorio ci ha visto vincere contro la URC 2 (4 – 1) e sconfiggere il Reggio Emilia Rugby in una combattutissima gara per (2 – 1). Primi del girone siamo direttamente alla semifinale contro il Villa Pamphili.
La partita parte in salita dopo una loro meta le Linci si organizzano e riescono a pareggiare,inizia una dura battaglia che vede prevalere la loro migliore attitudine al combattimento,il Villa va ancora due volte a meta .Finisce 3 a 1
Ci aspetta la finale per il 3/ 4 posto contro l’URC 3 le piccole Linci sono demoralizzate e stanche la loro gara e scialba e li vede uscire sconfitte meritatamente con un suonante 7 a 1.
Non importa siamo 4° su 14 società partecipanti, i ragazzi,dirigenti e tecnici sono felici di questo risultato,finalmente si vede un loro miglioramento che fa sperare per il prossimo anno.
Da segnalare il premio per l’atleta migliore del Torneo alla lince Fermani Riccardo.
L’Under 11 è arrivata 3° del suo girone C due sconfitte contro l’URC 3 e Rugby Ostia e una vittoria sul Fiumicino Rugby ,li vede scontrarsi prima contro il Bombo Firenze che viene battuta per poi disputare la finale per il 9/10 posto contro URC 2.
Partita dura combattuta dopo 2 tempi regolari il risultato è di 0-0 ,over time niente da fare finisce 0-0 quindi sia le nostre LINCI e i ragazzi dell’URC si piazzano al 9° posto su 16 società.
Grazie a Tutti, Linci,Dirigenti e Genitori.
www.asdnuovatortretesterugby.com
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.