In memoria di Don Sardelli

“Da portatori di bisogni a portatori di diritti”. Incontro in videoconferenza 18 febbraio 2021, ore 18.00
Redazione - 16 Febbraio 2021

A due anni dalla scomparsa, il Municipio VII vuole ricordare Don Sardelli con una giornata interamente dedicata al suo operato e alla sua preziosa eredità.

L’incontro “Da portatori di bisogni a portatori di diritti” in memoria di Don Roberto Sardelli e della sua Scuola 725 si terrà in modalità videoconferenza su Piattaforma ufficiale di Roma Capitale giovedì 18 febbraio 2021 dalle ore 18.00.

In mattinata sarà inaugurato all’interno del parco degli Acquedotti il pannello scuola 725.

Nel pomeriggio, dopo un ulteriore percorso guidato che coinvolgerà le/i ragazze/i del progetto “Retake Young” e dei Centri Giovanili municipali, l’incontro prima accennato sarà aperto dai saluti istituzionali della Presidente del Municipio VII Monica Lozzi e del Presidente della Commissione V Attilio Giannone, che introdurranno gli interventi del prof. Massimo Fiorucci, Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre, della dott.ssa Emanuela Bellani, responsabile della Biblioteca Raffaello – Istituzione Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale (che custodisce il Fondo di Don Sardelli) e alcune preziose testimonianze di allieve e allievi di Don Sardelli, nonché di collaboratrici e collaboratori della Scuola 725.

Sarà possibile seguire l’incontro collegandosi al link seguente:

Link a Teams di Microsoft per la riunione


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti