Ricordo di Claudia Valerio Pagan

All'Aleph in Vicolo del Bologna 72 Roma, Trastevere, venerdì 3 maggio, alle 17,30

All’Aleph in Vicolo del Bologna 72 in Roma, Trastevere, venerdì 3 maggio, alle 17,30 ci sarà un ricordo di Claudia Valerio Pagan recentemente scomparsa.

Il 22 aprile 2024 sarebbe stato il 90 compleanno di Claudia Valerio Pagan se la morte non l’avesse tolta recentemente all’affetto dei suoi cari e alla stima di molti, moltissimi amici che ne apprezzavano la cultura e la vivace simpatia umana che le erano caratteristiche. I suoi familiari – il marito e i due figli Luca e Igor – hanno pensato che fosse cosa giusta ricordarla anche presso gli amici dell’Aleph che le sono stati sempre vicini.

“Con l’aiuto e l’ospitalità dei gentili amici di sempre, i coniugi Celi, che ancora una volta ringraziamo, cerchiamo di organizzare un piccolo incontro per far rivivere la nostra Claudietta almeno una serata attraverso i suoi scritti e i nostri ricordi. All’Aleph dunque vi aspettiamo tutti la sera di venerdì 3 maggio, alle 17,30. A tutti un ringraziamento e un caloroso saluto”. Così dicono Roberto, Luca e Igor Pagan.

https://abitarearoma.it/un-ricordo-di-claudia-valerio/

https://abitarearoma.it/graziella-carassi-sulle-orme-di-maddalena-profuga-per-sempre/


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento

Articoli Correlati