

Grazie all'impegno dei volontari di Diversamente e Scup di via del Peperino
Pietralata ha anche la sua panchina della pace. E’ in via del Peperino ed è stata realizzata dai volontari dello Scup Spazio Culturale Peperino e dell’Associazione Culturale Diversamente.
L’appuntamento, il quarto organizzato da Diversamente e Scup, si è svolto sabato 10 febbraio 2024 dalle ore 10.00 fino… alla pioggia.
Oltre a ristrutturare la panchina gli organizzatori hanno anche raccolto, per i più bisognosi, delle coperte, sacchi a pelo e abiti pesanti (in buono stato) e lo hanno consegnato alla Protezione Civile.
Quindi i tentativi di rilancio di Pietralata da parte dello Scup e Diversamente continuano e non hanno intenzione di fermarsi qui. E noi di Abitarearoma saremo ben lieti di aiutarli.
A Pietralata per la Memoria e per il decoroSabato 27 gennaio 2024 due iniziative per l’identità e il rilancio del quartiere
Rilanciamo Pietralata parte seconda… decoro a via Pomona
Rilanciamo Pietralata a partire da via del PeperinoLe foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.